Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
Michele Ferrato
Voglio mostrarvi per primi gli scatti fatti oggi nel pomeriggio,il soggetto è un Piro piro piccolo ripreso sulla zona costiera del Gargano,spero almeno ne sia valsa la pena smile.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 335.3 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 274.2 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 238 KB
Alberto Baruffi
blink.gif Una più bella dell'altra credo proprio che ne è valsa la pena.........eccome,complimenti Pollice.gif
Fasciolo
Cavolo se ne è valsa la pena...
Come sempre scatti al top.....

Complimenti...
Franco

Ma quand'è che ci insegni qualcosa????? laugh.gif
The Mouth
QUOTE(Fasciolo @ Oct 26 2009, 07:27 PM) *
Ma quand'è che ci insegni qualcosa????? laugh.gif

davvero.....a vedere questi risultati c'è davvero tanto da imparare! complimenti!!!
alessia noè
Vuoi sapere se ne è valsa la pena....be io direi che ne è valsa eccome.
Complimenti tre scatti uno più bello degli altri,ma il mio preferito è il primo mi piace molto l'ambientazione e i colori.
Prima o poi dovrai invitarci a fare foto cn te wink.gif.

Ciao alessia
frapaodia
Grazie Michele per averci mostrato in anteprima questi magnifici scatti
Michele Ferrato
QUOTE(cleoasia @ Oct 26 2009, 07:33 PM) *
Vuoi sapere se ne è valsa la pena....be io direi che ne è valsa eccome.
Complimenti tre scatti uno più bello degli altri,ma il mio preferito è il primo mi piace molto l'ambientazione e i colori.
Prima o poi dovrai invitarci a fare foto cn te wink.gif.

Ciao alessia

molto volentieri Alessia,quando volete sono a disposizione così con lo scambio posso imparare qualcosa anche io smile.gif
Fasciolo
Guarda che noi diciamo sul serio....
Rischi di ritrovarti 10 persone al citofono tutti pronti con gli zaini in spalla... laugh.gif
Michele Ferrato
QUOTE(Fasciolo @ Oct 26 2009, 07:53 PM) *
Guarda che noi diciamo sul serio....
Rischi di ritrovarti 10 persone al citofono tutti pronti con gli zaini in spalla... laugh.gif

stò con le mani in mano da marzo scorso quindi sai che dispetto mi fate.... laugh.gif
vi aspetto davvero wink.gif

ps. a casa non ho posti letto disponibili,la casa l'è piccina messicano.gif
Mario Bontempi
sono semplicemente MAGNIFICHE

complimenti Michele
enrico.digregorio
Sempre foto di un certo livello
Robobo
Degli scatti bellissimi, stavo per scrivere che la terza era la mia preferita, poi sono tornato a guardare le foto e mi sono innamorato dela prima...

Allora, visto che non riesco più a scegliere ti faccio i complimenti per tutte!

Ciao
Roberto
Piergiorgio Serra
Come sempre molto belle Pollice.gif
Complimenti Michele
Pierangelo Bettoni
QUOTE(Michele Ferrato @ Oct 26 2009, 08:04 PM) *
stò con le mani in mano da marzo scorso quindi sai che dispetto mi fate.... laugh.gif
vi aspetto davvero wink.gif

ps. a casa non ho posti letto disponibili,la casa l'è piccina messicano.gif

Io Io ! prenoto il letto a castello !

Stupende, a mio avviso qua ti sei leggermente, per quanto possibile, superato wink.gif

P.S. so che incontrearai un amico in comnune che invidierò moltissimo smile.gif
sferro
Cavolo se ne è valsa la pena, tre ottimi scatti.
Ciao

Stefano
Marco B.
Trovo che la prima per colori, contrasto e sfocato sia la migliore, anche se tutte di ottimo livello.

(io ci arriverò mai???? hmmm.gif )

Complimenti.
Marco.
vincent39
molto, molto belle.
stefanoc72
bellissime le foto veramente al top guru.gif

se organizzate un'uscita tutti quanti mi aggrego volentieri.....mi prenoto un albergo e via....^_^

Stefano
Michele Ferrato
QUOTE(BB.it @ Oct 27 2009, 11:43 AM) *
bellissime le foto veramente al top guru.gif

se organizzate un'uscita tutti quanti mi aggrego volentieri.....mi prenoto un albergo e via....^_^

Stefano

mi farebbe piacere davvero tanto una bella rimpatriata di vagabondi,non inteso come work kakkio ma come una bella e spensierata uscita tra amici,quelli veri anche se non ci si conosce ,tanto ho potuto constatare che sono risultati i migliori in assoluto per non dire gli unici,le cose si vedono con i fatti ...
adesso il periodo non è molto proficuo attendiamo il freddo e poi si pensa a qualcosa wink.gif
Marco B.
parliamone....
stefanoc72
QUOTE(Michele Ferrato @ Oct 27 2009, 01:54 PM) *
mi farebbe piacere davvero tanto una bella rimpatriata di vagabondi,non inteso come work kakkio ma come una bella e spensierata uscita tra amici,quelli veri anche se non ci si conosce ,tanto ho potuto constatare che sono risultati i migliori in assoluto per non dire gli unici,le cose si vedono con i fatti ...
adesso il periodo non è molto proficuo attendiamo il freddo e poi si pensa a qualcosa wink.gif

ne sarei felice ed onorato, sarebbe un bel colpo per me che mi stò accostando ora a questo tipo di fotografia.... guru.gif
Inoltre mi stò prendendo un 300 f2.8 e tc17 per l'appunto smilinodigitale.gif

starò con le orecchie e gli occhi appizzati sul forum ^_^

Stefano
nicolamilani
Complimenti anche per queste, riesco solo a dire: bellissime! Una pulizia e una nitidezza da sottolineare. guru.gif

Ciao.
Foffonews
Tutte molto belle, bravissimo come sempre!
vvtyise@tin.it
scatti molto belli: per il soggetto, per l'inquadratura, per i colori.
Mauro Villa
Bella sequenza di scatti, mi piace molto la seconda. Il piro si guarda alle spalle e qui ci vorrebbe la classica nuvoletta dei fumetti con scritto " mannaggia non si può prendere il sole in santa pace che ti arriva il solito paparazzo che cerca lo scoop, Michele finito?".

Certo che la voglia di caricare l'attrezzatura sul camper e venire da te è tanta.
Gennaro Ciavarella
Michele, le foto non sono male ma lo sfocato davanti ai soggetti da fastidio, per me andrebbe tagliato almeno in parte
Michele Ferrato
QUOTE(Gennaro Ciavarella @ Oct 28 2009, 08:09 AM) *
Michele, le foto non sono male ma lo sfocato davanti ai soggetti da fastidio, per me andrebbe tagliato almeno in parte

Gennaro dammi un'esempio di taglio di come la vedresti tu,mi farebbe piacere vederne l'effetto Pollice.gif
Giacomo.B
Bella sequenza Michele, ti faccio i miei complimenti! wink.gif

Saluti

Giacomo
Michele Ferrato
grazie Giacomo smile.gif
zappa1976
Molto belle!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.